APERTURA

FOTOGRAFIA ITALIA strumento di MARKETING TURISTICO

NEWS Fotografia e Marketing Turistico: con la sua straordinaria capacità di visualizzare il futuro della connettività, Steve Jobs ha letteralmente rivoluzionato il sistema di fruizione delle informazioni relativa al TURISMO ITALIA e, per ovvia conseguenza, il sistema di BOOKING HOTEL.
Oggi tutto si può da un semplice cellulare o Tablet e la Rete.  Internet, infatti, va sempre più verso l’utilizzo della Fotografia essendo, essa, più eloquente delle parole. E’ conveniente, dunque, che la Fotografia Turistica di un Hotel o di una località, per manifestare efficacia e stimolare la prenotazione on line, sia ineccepibile e affidata a professionisti.

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA – L’ITALIA PIU’ BELLA
L’innovazione dei sistemi di visualizzazione e prenotazione (on line) dell’offerta Turistica ha dunque fatto diventare centrale la FOTOGRAFIA conferendole il ruolo di strumento di “MARKETING TURISTICO” per eccellenza.
Ecco una buona notizia! 🙂
Da poche settimane il settore TURISMO ITALIA può contare sui servizi offerti dal griffatissimo FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA (www.fotografiaturismoitalia.com) il sito che raccoglie un Pool di esperti coordinati da Fabio Gallo considerato il “guru” della FOTOGRAFIA e della Comunicazione dedicata alla valorizzazione del Brand Italia del Made in Italy (basta guardare le foto 🙂 ).

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA - L'ITALIA PIU' BELLA

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA – L’ITALIA PIU’ BELLA

E’ una grande opportunità per chi necessita di Marketing Turistico. Fabio Gallo, infatti, ha accettato di offrire alcune decine di migliaia di FOTOGRAFIE dell’ITALIA perché esse potessero dare forza ad un nuovo sistema informatico di Web Marketing divertente, potente ma, soprattutto POSITIVO nato per creare un AMBIENTE POSITIVO in Rete ove far crescere le Aziende Italiane, dalla più piccola alla più grande, nei settori TURISMO ITALIA e FOOD ITALIA. Vedi POSITIVO POSITIVO.IT.

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA - L'ITALIA PIU' BELLA

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA – L’ITALIA PIU’ BELLA

Importante!! 🙂 Onde evitare di confondere le Piattaforma che mostrano l’Opera Fotografica di Fabio gallo, la sua Organizzazione ha pensato di imprimere il suo volto il suo stesso nome sull’home page delle stesse piattaforme. Troverete, dunque, la prestigiosa Griffe “Fabio Gallo” con la dicitura“Tributo di Fabio Gallo all’Italia” e “a Star of Photography”, posta su due fasce nere che fanno da cornice alle immagini orbicolari, che abbiamo provveduto a registrare.

 

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: VIRTUAL TOUR PER ALBERGHI E FOTOGRAFIA  ATTRATTIVA
FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA diventa così la Mecca della FOTOGRAFIA TURISTICA esponendo in rete una mole per davvero impressionante di Fotografie ma il segreto non è tutto qui. Infatti, Fotografia dell’Italia, Comunicazione Giornalistica, Soun Cloud, Blog Sfera e Radiofonia digitale si assommano sapientemente  per dare vita allo Spazio Positivo della Rete: www.positivopositivo.it, giustamente definito: IL POTERE DELLA RETE per l’ITALIA CHE LAVORA.

Fotografia Turismo Italia - Blog del Marketing Turistico  2.0

Fotografia Turismo Italia – Blog del Marketing Turistico 2.0

Questa rivoluzione digitale sta manifestando ricadute consistenti sulle prenotazioni turistiche perché le FOTOGRAFIE sono capaci, da sole, di sedurre il Turista incoraggiandolo ad effettuare la prenotazione.
La proliferazione dei Tablet e degli Smart Phone ha però portato insieme all’innovazione, che non guasta, uno strapotere delle Organizzazioni Multinazionali e l’impoverimento delle Piccole e Medie Imprese che non riescono ad avere una forte visibilità in Rete, tale, da conquistare l’interesse del grande pubblico per accrescere, di conseguenza, le proprie economie.

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: IL BLOG DI WEB MARKETING
Per risolvere questo problema e offrire alle Piccole e Medie Imprese che operano nel settore Turismo una soluzione potente, efficace e e a basso costo, è stato fondata FOTOGRAFIA TURIMO ITALIA che rappresenta un concreto punto di forza per chi necessita di una reale visibilità che abbia tutti i crismi del professionismo. Sia in termini di realizzazione di Virtual Tour e Fotografie che di gestione del Potere della Rete a vantaggio dell’Aziende Turistica che si affida ad essa.

FOTOGRAFIA TURIMO ITALIA, infatti, è il braccio operativo nel mondo della Fotografia di POSITIVO POSITIVO.IT, la nuova organizzazione che punta sul potere della rete per sostenere le Aziende del Turismo e del mondo Agroalimentare italiano ritenendo che da esse dipende buona parte del futuro del lavoro e dell’economia italiana.

POSITIVO POSITIVO.IT è un potente sistema informatico che utilizza Testate Giornalistiche on line, Sound Cloud e Blog sfera coordinate da abilissimi professionisti per accrescere il valore delle Aziende che si affidano ad essa la valorizzazione di tutto quanto rappresenta il MARKETING TURISTICO E PUBBLICITARIO.

 

Fotografia Turismo Italia: il Blog del Marketing Turistico 2.0

Fotografia Turismo Italia: il Blog del Marketing Turistico 2.0

L’idea di fondare www.fotografiaturismoitalia.com è di un gruppo di esperti in Comunicazione Giornalistica di Rete che ha chiesto ad un vero “guru” nel settore della Gestione della Conoscenza (Fabio Gallo ndr) di scendere in campo per coordinare l’Organizzazione e dare vita ad un piano telematico di sostegno al settore TURISMO ITALIA.
Importante evidenziare che i servizi di MARKETING 2.0 erogati dagli Esperti del Blog alle Aziende Clienti, sono supportate da tutte le Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA specializzato nella comunicazione del BRAND ITALIA E MADE IN ITALY.
Il loro scopo è quello di aiutare le Aziende del settore TURISMO ITALIAFOOD ITALIA (ma non solo), ad aumentare visibilità professionale in Rete a beneficio del Business delle stesse Aziende.
Nonostante siano da poco in Rete hanno acquisito Clienti ai quali hanno consegnato in pochi giorni un autentico successo, nonostante si trattasse di Aziende con serie difficoltà a far reperire in rete i loro servizi.

 

Pubblicità Amica: per la tavola di tutti i giorni ti suggeriamo i Prodotti della Dieta Mediterranea Simply Med . Si tratta di Cibo Sano 100% ITALIA proveniente dalle Aziende Contadine Italiane. Ti comunichiamo, inoltre, che potrai anche scaricare tutte le Ricette della Dieta Mediterranea da www.ricettedietamediterranea.it. Grazie da Pubblicità Amica.

 

FOTOGRAFIA PER IL TURISMO: EFFICACE E REDDITIZIA
Dalla visita del Blog ti sarai reso conto che si istituisce su una mole di IMMAGINI FOTOGRAFICHE DELL’ITALIA  raramente visualizzata in Rete. E pensare che si tratta solo di una piccolissima parte di quelle che saranno caricate nel tempo.
Questo dettaglio da non trascurare è il metro che certifica l’Alta credibilità di questi professionisti. Troverete anche le celebri immagini degli Archivi vaticani di Musica Sacra che lo stesso Fabio Gallo ha inteso rendere fruibili per incrementare l’interesse internazionale per il TURISMO CULTURALE IN ITALIA.
FOTOGRAFIA TURIMO ITALIA ti consente di visionare le Fotografie dell’Italia  in diversi formati, tutti entusiasmanti a cominciare dai VIRTUAL TOUR dell’ITALIA, veri capolavori.

PER LE AZIENDE CHE DEVONO ACQUISIRE NUOVI CLIENTI
FOTOGRAFIATURIMOITALIA ha, ovviamente, un segreto in parte comprensibile: per promuovere le Aziende Clienti utilizza una sorta di alchimia composta da una immane quantità di FOTOGRAFIE AFFASCINANTI che, insieme al meticoloso e certosino lavoro delle Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA riescono ad accrescere concretamente gli interessi delle Aziende Italiane del Turismo.

Un consiglio alle Aziende Turistiche che devono incrementare le prenotazioni e la visibilità professionale è quello di non perdere tempo a chiedere la collaborazione degli esperti del BLOG. Ci ringrazierete!

Adriana Caroselli

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: ECCO COME CONTATTARLI
Per tutti i lettori che dovessero avere bisogno di Fotografi capaci di far sognare con un loro click l’indirizzo è www.fotografiaturismoitalia.com e poi “contatti”.

 

Utilizzare i tasti ← → (freccia) per navigare

Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in APERTURA

We Make Future 2024 Bologna

“We Make Future e Intelligenza Artificiale”: successo per il Primo Museo Digitale Italiano

Redazione ComunicareITALIA13 giugno 2024
Opera d'Arte della Cappella Gentilizia custodita dalla Confraternita del Rosario di Cerisano - Priore Caterina Zecca

Beni Culturali: a Cerisano digitalizzata l’Arte del “600 napoletano” dal Centro di Alta Competenza CONNESSIONI

Redazione ComunicareITALIA18 aprile 2024
Polo per la digitalizzazione dei Beni Culturali e Librari antichi e membranacei

Castrolibero, presentato il Polo per la digitalizzazione dei Beni Culturali e Librari

Redazione ComunicareITALIA19 marzo 2024
Polo per la Digitalizzazione dei Beni Librari e Beni Culturali - Centro di Alta Competenza CONNESSIONI

Castrolibero diventa sede del Polo per la digitalizzazione dei Beni Culturali e Librari

Redazione ComunicareITALIA16 marzo 2024
Simona Loizzo

Teatri: Simona Loizzo, “Grazie alla Lega il Teatro Alfonso Rendano sarà monumento nazionale”

Redazione ComunicareITALIA12 marzo 2024
Fabio-Gallo-con-gli-esperti-del-Centro-di-Alta-Competenza-CONNESSIONI-Evento-UnicART

UnicART bagno di folla per l’evento di CONNESSIONI dedicato alla Città Unica Cosenza-Rende-Castrolibero

Fabio Gallo22 febbraio 2024
Unicart - piattaforma cultura della città unica di Cosenza-Castrolibero-Rende

Nasce “UnicART” nel Giorno della Memoria. E’ il senso della cultura per una Città Unica nel suo genere

Redazione ComunicareITALIA26 gennaio 2024
Locandina La Verna

Si aprono le celebrazioni per l’ottocentenario delle stimmate di S. Francesco Patrono d’Italia

Viviana Normando5 gennaio 2024
Immagine dalla Biblioteca Comunale di Tortora "Giovanni Chiappetta

Successo per la presentazione del progetto “Tortora Experience: in volo con la lettura”

Redazione ComunicareITALIA4 novembre 2023
Abbazia della Sambucina - Pala D'altare e dettagli digitalizzati  da Fabio Gallo per il Club Rotary Montalto Uffugo Valle del Crati

Digitalizzazione di Beni Culturali: imparare dal fondatore dei Musei Digitali Italiani

Fabio Gallo20 ottobre 2023
settimana-dislessia-Cosenza

Cosenza, dal 2 all’8 ottobre torna la Settimana Nazionale della Dislessia

Redazione ComunicareITALIA29 settembre 2023
Museo Digitale della Calabria

Museo Digitale della Calabria: successo di visite e apprezzamenti.

Redazione ComunicareITALIA14 settembre 2023
da Sx Manuela Greco e Francesca De Buono esperte Centro di Alta Competenza CONNESSIONI - Fondazione Culturale "Paolo di Tarso"

Castrolibero: la Biblioteca comunale “Corrado Alvaro” innovata e pronta ad accogliere “tutti” i cittadini.

Redazione ComunicareITALIA31 agosto 2023
Massimo-De-Buono-Biblioteca Nazionale di Cosenza

Beni Culturali, Massimo De Buono lascia la BNCS. E’ considerato l’uomo della rinascita e della resilienza

Redazione ComunicareITALIA11 agosto 2023
Museo Digitale della Calabria - Calabria Excelsa

Il Museo Digitale della Calabria entra in rete. Fabio Gallo: “abbiamo avuto l’impertinenza di fare”

Redazione ComunicareITALIA10 agosto 2023
Museo Digitale della Calabria

Museo Digitale della Calabria: un Capolavoro digitale che rende onore all’Italia

Redazione ComunicareITALIA24 luglio 2023
Simona Loizzo - Deputato della Repubblica

Calabria: Simona Loizzo presenta la legge sulla “Magna Grecia” alla presenza di Roberto Occhiuto e Nino Spirlì

Redazione ComunicareITALIA10 luglio 2023
Silvia Lanzafame - Presidente AID - Associazione Italiana Dislessia

Silvia Lanzafame Presidente dell’AID Associazione Italiana Dislessia. Primo Presidente con DSA

Redazione ComunicareITALIA28 giugno 2023
Fondazione Culturale Paolo di tarso - Viviana Normando - Presidente

Fondazione Culturale “Paolo di Tarso”: è lo Storico dell’Arte Viviana Normando il nuovo Presidente

Redazione ComunicareITALIA20 maggio 2023
Fabio Gallo - Beni Culturali - Museo Digitale Italiano ITALIAEXCELSA

Digitalizzazione: i Beni Culturali da luogo della memoria a servizio pubblico innovativo e continuo

Fabio Gallo21 aprile 2023
Fabio Gallo Fondazione "Paolo di Tarso" - Centro Alta Competenza CONNESSIONI

Fabio Gallo: Beni Culturali, sviluppo economico e identità italiana

Fabio Gallo21 aprile 2023
Polo per la Digitalizzazione dei Beni Librari e Beni Culturali - Centro di Alta Competenza CONNESSIONI

Beni Librari e Culturali: digitalizzate e consegnate all’ICCU 300mila carte di Manoscritti e Libri Antichi della BNCS

Fabio Gallo10 aprile 2023
Polo per la Digitalizzazione dei Beni Librari e Beni Culturali - Centro di Alta Competenza CONNESSIONI

Successo per la BNCS di Cosenza. Digitalizzate circa 300mila carte antiche. Presto nella rete SBN

Redazione ComunicareITALIA26 febbraio 2023
simona-loizzo-sangiuliano

Simona Loizzo al ministro Sangiuliano: “Biblioteche Nazionali cuore del Paese, a rischio. Si digitalizzino”

Redazione ComunicareITALIA16 gennaio 2023
Teatro di Tradizione A. Rendano - Da Sx il coreografo e regista Fabio Gallo e il regista Beppe Menegatti

Dall’incontro di due grandi artisti e visionari in Calabria, Beppe Menegatti e Fabio Gallo, nasce un auspicio di rinascita e pace.

Redazione ComunicareITALIA30 dicembre 2022
Alfredo Pirri-Arte-Rende

La Città di Rende inaugura il 2023 con Alfredo Pirri nel Museo di Arte Contemporanea “Bilotti Ruggi D’Aragona”

Fabio Gallo30 dicembre 2022
Una notte a Napoli-Teatro Alfonso Rendano-Regia Fabio Gallo

Con la regia di Fabio Gallo strepitoso successo al Teatro Rendano di “Una Notte a Napoli”

Redazione ComunicareITALIA25 dicembre 2022
Una Notte a Napoli - Il grande evento culturale dell'Associazione 3x21 I Sogni di Saveria

Tutto esaurito per l’inedita “Notte a Napoli” nel Teatro Rendano di Cosenza

Redazione ComunicareITALIA19 dicembre 2022
Fabio Gallo Fondazione "Paolo di Tarso" - Centro Alta Competenza CONNESSIONI

Un nuovo riconoscimento per Fabio Gallo al TAU dell’UNICAL: “ringrazio l’Unsic di Cosenza”

Redazione ComunicareITALIA10 dicembre 2022
Fabio Gallo Fondazione "Paolo di Tarso" - Centro Alta Competenza CONNESSIONI

A Fabio Gallo per la digitalizzazione la “Medaglia d’Oro”nell’Università la Sapienza.

eleonora19 novembre 2022