APERTURA

FOTOGRAFIA ITALIA strumento di MARKETING TURISTICO

NEWS Fotografia e Marketing Turistico: con la sua straordinaria capacità di visualizzare il futuro della connettività, Steve Jobs ha letteralmente rivoluzionato il sistema di fruizione delle informazioni relativa al TURISMO ITALIA e, per ovvia conseguenza, il sistema di BOOKING HOTEL.
Oggi tutto si può da un semplice cellulare o Tablet e la Rete.  Internet, infatti, va sempre più verso l’utilizzo della Fotografia essendo, essa, più eloquente delle parole. E’ conveniente, dunque, che la Fotografia Turistica di un Hotel o di una località, per manifestare efficacia e stimolare la prenotazione on line, sia ineccepibile e affidata a professionisti.

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA – L’ITALIA PIU’ BELLA
L’innovazione dei sistemi di visualizzazione e prenotazione (on line) dell’offerta Turistica ha dunque fatto diventare centrale la FOTOGRAFIA conferendole il ruolo di strumento di “MARKETING TURISTICO” per eccellenza.
Ecco una buona notizia! 🙂
Da poche settimane il settore TURISMO ITALIA può contare sui servizi offerti dal griffatissimo FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA (www.fotografiaturismoitalia.com) il sito che raccoglie un Pool di esperti coordinati da Fabio Gallo considerato il “guru” della FOTOGRAFIA e della Comunicazione dedicata alla valorizzazione del Brand Italia del Made in Italy (basta guardare le foto 🙂 ).

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA - L'ITALIA PIU' BELLA

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA – L’ITALIA PIU’ BELLA

E’ una grande opportunità per chi necessita di Marketing Turistico. Fabio Gallo, infatti, ha accettato di offrire alcune decine di migliaia di FOTOGRAFIE dell’ITALIA perché esse potessero dare forza ad un nuovo sistema informatico di Web Marketing divertente, potente ma, soprattutto POSITIVO nato per creare un AMBIENTE POSITIVO in Rete ove far crescere le Aziende Italiane, dalla più piccola alla più grande, nei settori TURISMO ITALIA e FOOD ITALIA. Vedi POSITIVO POSITIVO.IT.

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA - L'ITALIA PIU' BELLA

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA – L’ITALIA PIU’ BELLA

Importante!! 🙂 Onde evitare di confondere le Piattaforma che mostrano l’Opera Fotografica di Fabio gallo, la sua Organizzazione ha pensato di imprimere il suo volto il suo stesso nome sull’home page delle stesse piattaforme. Troverete, dunque, la prestigiosa Griffe “Fabio Gallo” con la dicitura“Tributo di Fabio Gallo all’Italia” e “a Star of Photography”, posta su due fasce nere che fanno da cornice alle immagini orbicolari, che abbiamo provveduto a registrare.

 

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: VIRTUAL TOUR PER ALBERGHI E FOTOGRAFIA  ATTRATTIVA
FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA diventa così la Mecca della FOTOGRAFIA TURISTICA esponendo in rete una mole per davvero impressionante di Fotografie ma il segreto non è tutto qui. Infatti, Fotografia dell’Italia, Comunicazione Giornalistica, Soun Cloud, Blog Sfera e Radiofonia digitale si assommano sapientemente  per dare vita allo Spazio Positivo della Rete: www.positivopositivo.it, giustamente definito: IL POTERE DELLA RETE per l’ITALIA CHE LAVORA.

Fotografia Turismo Italia - Blog del Marketing Turistico  2.0

Fotografia Turismo Italia – Blog del Marketing Turistico 2.0

Questa rivoluzione digitale sta manifestando ricadute consistenti sulle prenotazioni turistiche perché le FOTOGRAFIE sono capaci, da sole, di sedurre il Turista incoraggiandolo ad effettuare la prenotazione.
La proliferazione dei Tablet e degli Smart Phone ha però portato insieme all’innovazione, che non guasta, uno strapotere delle Organizzazioni Multinazionali e l’impoverimento delle Piccole e Medie Imprese che non riescono ad avere una forte visibilità in Rete, tale, da conquistare l’interesse del grande pubblico per accrescere, di conseguenza, le proprie economie.

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: IL BLOG DI WEB MARKETING
Per risolvere questo problema e offrire alle Piccole e Medie Imprese che operano nel settore Turismo una soluzione potente, efficace e e a basso costo, è stato fondata FOTOGRAFIA TURIMO ITALIA che rappresenta un concreto punto di forza per chi necessita di una reale visibilità che abbia tutti i crismi del professionismo. Sia in termini di realizzazione di Virtual Tour e Fotografie che di gestione del Potere della Rete a vantaggio dell’Aziende Turistica che si affida ad essa.

FOTOGRAFIA TURIMO ITALIA, infatti, è il braccio operativo nel mondo della Fotografia di POSITIVO POSITIVO.IT, la nuova organizzazione che punta sul potere della rete per sostenere le Aziende del Turismo e del mondo Agroalimentare italiano ritenendo che da esse dipende buona parte del futuro del lavoro e dell’economia italiana.

POSITIVO POSITIVO.IT è un potente sistema informatico che utilizza Testate Giornalistiche on line, Sound Cloud e Blog sfera coordinate da abilissimi professionisti per accrescere il valore delle Aziende che si affidano ad essa la valorizzazione di tutto quanto rappresenta il MARKETING TURISTICO E PUBBLICITARIO.

 

Fotografia Turismo Italia: il Blog del Marketing Turistico 2.0

Fotografia Turismo Italia: il Blog del Marketing Turistico 2.0

L’idea di fondare www.fotografiaturismoitalia.com è di un gruppo di esperti in Comunicazione Giornalistica di Rete che ha chiesto ad un vero “guru” nel settore della Gestione della Conoscenza (Fabio Gallo ndr) di scendere in campo per coordinare l’Organizzazione e dare vita ad un piano telematico di sostegno al settore TURISMO ITALIA.
Importante evidenziare che i servizi di MARKETING 2.0 erogati dagli Esperti del Blog alle Aziende Clienti, sono supportate da tutte le Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA specializzato nella comunicazione del BRAND ITALIA E MADE IN ITALY.
Il loro scopo è quello di aiutare le Aziende del settore TURISMO ITALIAFOOD ITALIA (ma non solo), ad aumentare visibilità professionale in Rete a beneficio del Business delle stesse Aziende.
Nonostante siano da poco in Rete hanno acquisito Clienti ai quali hanno consegnato in pochi giorni un autentico successo, nonostante si trattasse di Aziende con serie difficoltà a far reperire in rete i loro servizi.

 

Pubblicità Amica: per la tavola di tutti i giorni ti suggeriamo i Prodotti della Dieta Mediterranea Simply Med . Si tratta di Cibo Sano 100% ITALIA proveniente dalle Aziende Contadine Italiane. Ti comunichiamo, inoltre, che potrai anche scaricare tutte le Ricette della Dieta Mediterranea da www.ricettedietamediterranea.it. Grazie da Pubblicità Amica.

 

FOTOGRAFIA PER IL TURISMO: EFFICACE E REDDITIZIA
Dalla visita del Blog ti sarai reso conto che si istituisce su una mole di IMMAGINI FOTOGRAFICHE DELL’ITALIA  raramente visualizzata in Rete. E pensare che si tratta solo di una piccolissima parte di quelle che saranno caricate nel tempo.
Questo dettaglio da non trascurare è il metro che certifica l’Alta credibilità di questi professionisti. Troverete anche le celebri immagini degli Archivi vaticani di Musica Sacra che lo stesso Fabio Gallo ha inteso rendere fruibili per incrementare l’interesse internazionale per il TURISMO CULTURALE IN ITALIA.
FOTOGRAFIA TURIMO ITALIA ti consente di visionare le Fotografie dell’Italia  in diversi formati, tutti entusiasmanti a cominciare dai VIRTUAL TOUR dell’ITALIA, veri capolavori.

PER LE AZIENDE CHE DEVONO ACQUISIRE NUOVI CLIENTI
FOTOGRAFIATURIMOITALIA ha, ovviamente, un segreto in parte comprensibile: per promuovere le Aziende Clienti utilizza una sorta di alchimia composta da una immane quantità di FOTOGRAFIE AFFASCINANTI che, insieme al meticoloso e certosino lavoro delle Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA riescono ad accrescere concretamente gli interessi delle Aziende Italiane del Turismo.

Un consiglio alle Aziende Turistiche che devono incrementare le prenotazioni e la visibilità professionale è quello di non perdere tempo a chiedere la collaborazione degli esperti del BLOG. Ci ringrazierete!

Adriana Caroselli

FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: ECCO COME CONTATTARLI
Per tutti i lettori che dovessero avere bisogno di Fotografi capaci di far sognare con un loro click l’indirizzo è www.fotografiaturismoitalia.com e poi “contatti”.

 

Utilizzare i tasti ← → (freccia) per navigare

Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in APERTURA

Scorta Civica per Nicola Gratteri

Istituita la “Scorta Civica” per Nicola Gratteri. Venerdì il primo sit-in a Catanzaro.

Redazione ComunicareITALIA10 maggio 2022
Festival della Scienza - Liceo Scientifico "G. Berto" - Vibo Valentia

Il Festival della Scienza di Vibo invita Fabio Gallo ideatore di MetaversoCOSENZA

Redazione ComunicareITALIA29 aprile 2022
Fabio Gallo e Antonietta Cozza

Cosenza, Teatro Rendano: i Delegati Fabio Gallo e Antonietta Cozza incontrano dirigenti e funzionari del Comune

Redazione ComunicareITALIA28 aprile 2022
Biblioteca Nazionale di Cosenza

Fabio Gallo: a Cosenza si torna a parlare di Cultura e Belle Arti senza perimetri

Redazione ComunicareITALIA14 aprile 2022
MetaversoCOSENZA - Ecosistema Digitale della Cultura

MetaversoCOSENZA l’immersione innovativa nei Beni Culturali piace all’Università e alla ricerca

Redazione ComunicareITALIA12 aprile 2022
Fabio Gallo-delegato dal Sindaco di Cosenza all'Ecosistema Digitale della Cultura

Ecosistema Digitale della Cultura. A Fabio Gallo la delega del Comune di Cosenza

Viviana Normando4 aprile 2022
Da sx: Fabio Gallo - Franz Caruso

Franz Caruso: Fabio Gallo all’Ecosistema Digitale della Cultura e Consulente del Sindaco per il Teatro

Redazione ComunicareITALIA1 aprile 2022
Teatro Alfonso Rendano - Foto Aerea di Mario Timpano

La “Paolo di Tarso” su comunicato stampa della Consigliera comunale di Cosenza Alessandra Bresciani

Redazione ComunicareITALIA25 marzo 2022
MetaversoCOSENZA - Ecosistema Digitale della Cultura

MetaversoCOSENZA, boom di visite e interesse culturale e scientifico

Redazione ComunicareITALIA19 marzo 2022
metaversocosenza-massimodebuono-fabiogallo-bncs

Grande successo per l’inaugurazione di MetaversoCOSENZA, Ecosistema Digitale della Cultura

Redazione ComunicareITALIA17 marzo 2022
MetaversoCOSENZA

La città di Cosenza ha il suo ecosistema digitale della Cultura. Si chiama MetaversoCOSENZA

Redazione ComunicareITALIA8 marzo 2022
Olimpiadi della Cultura e delle Belle Arti

Istituite le “Olimpiadi della Cultura e delle Belle Arti”. Martedì la sottoscrizione a Cosenza

Redazione ComunicareITALIA20 febbraio 2022
arte-treccani

Il significato di “Arte” te lo spiega Treccani: “capacità di agire e di produrre…”

Redazione ComunicareITALIA20 febbraio 2022
Baya Mahieddine

Arte.it, la Biennale d’Arte 2022 fucina “green” di una nuova umanità nel segno del “reincanto”

Redazione ComunicareITALIA20 febbraio 2022
Opera di Gabriele Münter

A Berna un nuovo sguardo su Gabriele Münter, pioniera dell’Arte Moderna

Redazione ComunicareITALIA20 febbraio 2022
Opera di Cesare Tacchi

Cesare Tacchi. Una casa di foglie e fogli, a cura di Daniela Bigi con l’Archivio Cesare Tacchi

Fabio Gallo20 febbraio 2022
fabio-gallo3

CIS Cosenza Centro Storico, Fabio Gallo: finalmente l’epilogo di una storia infinita.

Redazione ComunicareITALIA4 febbraio 2022
Belle Arti

Digitalizzazione, riparte “120Giorni della Belle Arti”. Se ne occuperà CONNESSIONI

Redazione ComunicareITALIA31 dicembre 2021
150° anniversario dell'AIDA di Giuseppe Verdi

Teatro: 150° anniversario dell’AIDA. Il MiC celebra il capolavoro di Verdi

Redazione ComunicareITALIA27 dicembre 2021
centro di alta competenza connessioni

Cosenza, successo per l’evento di CONNESSIONI dedicato alla sicurezza della Città Storica e al PNRR

Redazione ComunicareITALIA18 dicembre 2021
Teatro Alfonso Rendano di Cosenza

Cosenza, Fabio Gallo: il Teatro Rendano tra abbandono, degrado e inciviltà. Mai più così. Appello al Sindaco

Redazione ComunicareITALIA1 dicembre 2021
Pontificio Seminario Romano Maggiore

Le mura vaticane si aprono a “Connessioni”, il Centro di Alta Competenza di Cosenza

Redazione ComunicareITALIA26 novembre 2021
centro di alta competenza connessioni

Digitalizzazione, Arte, Teatro, Beni Culturali: Fabio Gallo: adunanza per i nostri esperti

Redazione ComunicareITALIA13 novembre 2021
Centro di Alta Competenza CONNESSIONI

Cultura e Beni Culturali, successo per il Centro di Alta Competenza CONNESSIONI di Cosenza

Redazione ComunicareITALIA31 ottobre 2021
CONNESSIONI-CentrodiAltaCompentenza

Inaugurazione Centro di Alta Competenza CONNESSIONI per la valorizzazione dei Beni Librari e Culturali

Redazione ComunicareITALIA28 ottobre 2021
Franz Caruso: un vero nuovo Stadio per Cosenza

Franz Caruso a ComunicareITALIA: il nostro Stadio sarà attrazione per lo Sport nazionale

Redazione ComunicareITALIA16 ottobre 2021
Affresco che ritrae San Francesco di Paola presso il Convento della SS. Trinità dei Monti di Roma

Con Fondazione CARICAL l’Ordine dei Minimi entra in rete e mostra una cascata di bellezza.

Redazione ComunicareITALIA25 settembre 2021
Piattaforma ordine dei minimi - Fondazione Culturale Paolo di Tarso - Fondazione Carical

L’Ordine dei Minimi in rete grazie a Fondazione Carical. La Piattaforma è un Capolavoro.

Redazione ComunicareITALIA4 settembre 2021
carta-della-pace-home

La Carta della Pace ad oltre 30 calabresi per l’opera di Alto Volontariato nel Centro Vaccinale di Rende

Redazione ComunicareITALIA11 agosto 2021
consulta-2

Movimento NOI: la Consulta ci dà ragione. Ora mettere mani al Pronto Soccorso di Cosenza e all’intera Sanità.

Redazione ComunicareITALIA26 luglio 2021